Ottobre è alle porte e ci lasciamo alle spalle le belle giornate al mare, al lago, in piscina o in montagna..ci siamo rilassati, abbiamo ricaricato le batterie per affrontare al meglio i mesi più freddi; il nostro umore ne ha giovato, il sole ha stimolato i benefici della vitamina D…ma i nostri capelli?
Secchi, sfibrati, come infeltriti. A chi non è mai capitato di ritrovarsi i capelli in questo stato alla fine di una vacanza? Sicuramente salsedine, cloro e sole non sono il giusto mix per i capelli sani e vitali.
Di sicuro il botox, la cheratina, suggeriti dal nostro bravo parrucchiere aiutano molto, ma quando i nostri capelli vengono pettinati ogni volta ci sentiamo dire che le punte sono da tagliare.. ecco che da oggi possiamo affermare “Come mai non mi propongono le Bio Integration Hair ?”
Molte amiche mie mi dicono che il loro parrucchiere in pochi minuti ha aumentato il volume dei loro capelli, ha riempito le punte ed i benefici durano per tre mesi.
Ma il tuo parrucchiere conosce le Bio Integration Hair?
Il metodo di applicazione è naturale e non si avvale di nessun macchinario. La sua integrazione è fantastica. ColdHair è un sistema agile, veloce e facile nell’applicazione e soprattutto dolce nella rimozione, un rituale con olii essenziali, un nuovo metodo per dare volume, colore e lunghezza.
La ColdHair non si limita all’evitare possibili danni sui tuoi capelli, ma il suo obiettivo principale è di proteggerli e prendersene cura in tutto il suo percorso.
Scarica la nostra App ColdHair Milano Disponibile Su Google Play Store & AppStore