fbpx

come nasce una collezione coldhair milano

Eccoci anche oggi pronti a far visita al nostro Fabio Blonde…cosa avrà in serbo per noi?
Veniamo accolti con la consueta cortesia e tranquillità che cozza subito con lo sprint di truccatori, modelle e fotografi che entrano ed escono dal suo ufficio.

Immergiamoci subito nell’argomento del giorno: “Come nasce una collezione ColdHair Milano” Ogni nostra collezione Coldhair nasce con una miscela di elementi: serenità, creatività, innovazione e tanta umiltà. Inizia tutto con una matita ed un foglio bianco, pochi tratti del volto, la matita disegna volumi e lunghezze dei capelli, da qui inizia il percorso, mi relaziono con il team creative Hair, formato da Hair Laura Tricarico, Aurelio Quaranta,  Stefania Villani, Salvatore Gargiulo, Silvia Peruginie con loro realizziamo tecniche di colore e schiariture pre e post Bio Integratio Hair, avvalendosi dei fantastici prodotti Paul Mitchell; poi tutto passa alla make up Artist Carmen D’amico, che realizza la sua idea di trucco, intanto la nostra Stylist Antonella Napolitano prepara i diversi outfit, mentre il Anna Spinosa ed il suo team  di fotografia e video definisce ombre e luci sul set.

Quando tutto prende forma il lavoro viene sottoposto a Giuseppe Mastrantuono, Digital marketing manager, che ne valuta l’impatto social. Ultimo passaggio, il più importante di tutti, è il giudizio di Nello Di Biase, fondatore dell’azienda, il quale mette il suo sigillo, senza il suo consenso la collezione non può prendere vita.

Ora è tutto più chiaro, ecco cosa c’è dietro una collezione e quante persone danno il loro contributo in creatività, amore, dedizione e certo anche in denaro, tutto per quella collezione che è fatta di tanta energia e che raggiunge il culmine in poche ore, rimanendo indelebile nel tempo.

Ma appena l’ultimo scatto è stato realizzato la matita ricomincia a muoversi per la prossima collection ColdHair.

Curiosi di saperne di più del mondo ColdHair ci vediamo al prossimo articolo!