fbpx

COME PROTEGGERE I CAPELLI DAL SOLE

Estate vuol dire: bagni al mare, gite in barca, tuffi in spiaggia, tutto ciò si traduce in un grande stress per i capelli. Oltre alla pelle, quindi, è una buona abitudine proteggere anche i capelli.
Biondi, rossi o neri, naturali o colorati.. qualunque sia il loro stile i capelli al mare ed esposti al sole anno rinforzati prima, protetti durante e curati dopo le vacanze. Sono pochi ma necessari i suggerimenti da seguire per trattare al meglio i nostri capelli: bere molta acqua, mangiare cibi ricchi di carotene, usare cappelli, foulard per proteggere la cute e soprattutto se le vostre vacanze non sono ancora iniziate tagliate le punte per affrontare il mare e la salsedine.

Andiamo a trovare il nostro art director, Fabio Blonde e come sempre siamo curiosi di scoprire i suoi consigli in merito all’argomento capelli al sole: lui ci sorride e capiamo subito che siamo in buone mani, in una parola ha tutto ciò di cui una donna può desiderare: Bio integration Hair, il nuovo metodo rapido che consente in poco tempo di avere capelli più sani e folti e soprattutto per non tagliarli, possono anche essere schiariti senza danneggiarli.


Fabio ci propone l’innovativo Bio2 Botox nutriente a schermatura solare, si nebulizza prima dell’esposizione solare e si applica anche dopo ogni bagno.

 

Poi a fine giornata, quando facciamo lo shampoo utilizziamo Bio1 illuminante, i capelli saranno soffici e leggeri, setosi, perché la protezione applicata in precedenza sarà penetrata in profondità della cuticola e i capelli saranno elastici ed energici.

Il nostro Fabio ci saluta e ci dà appuntamento al prossimo incontro; ci raccomanda di prenderci cura dei nostri capelli e di trovare un Consulent Gold all’interno del sito Coldhair perché le vacanze sono ormai vicine e ogni donna deve avere capelli belli e sani.