È un nuovo giorno all’Academy CBH e non vediamo l’ora di incontrare il nostro Art Director Fabio Blonde, curiosi di sapere il nuovo argomento che ha in serbo per noi oggi. È una bellissima giornata, il sole mette sempre di buon umore, ogni persona che incrociamo all’interno dell’Academy ha un sorriso per noi e si riempie davvero il cuore di gioia. Ecco che dopo poco siamo seduti, sorseggiamo un buon caffè con il nostro Fabio che oggi approfondirà un argomento bomba: “Il mondo della donna e nello specifico un risveglio da donna”
Il mattino ha l’oro in bocca- recita un noto adagio popolare con l’intento di celebrare i vantaggi di una sveglia alle prime luci dell’alba. E in effetti si dice da sempre un gran bene dei mattinieri.
Ogni donna alle prime luci del mattino è già in piedi, già pronta. Dopo aver preparato la colazione e uscita dalla doccia inizia la sua giornata; sceglie il suo outfit dando uno sguardo alla finestra e opta per colori chiari o scuri in base al clima della giornata, pantalone o gonna, scarpe sportive o con tacco, deciso! Ora un make-up delicato e via..pronta per affrontare al meglio la giornata. Ma i capelli?
Capitolo a parte i capelli, tasto sempre un po’ dolente: la chioma della donna deve essere sempre in ordine, quando sono troppo corti sembra che non crescono mai, per non parlare del colore poco brillante e maledizione la ricrescita!
Problema risolto!!
Per fortuna ci sono le Bio Integration Hair di Coldhair, che donano più volume ed un colore brillante e con un solo colpo di spazzola CBH.
Invece, per donare luminosità e protezione, prima della piastra consiglio alle donne di applicare un prodotto, il bio 3: un concentrato di elementi lucidanti, anti-statici e districanti, che dona ai capelli naturalezza e luminosità.
I capelli sono più morbidi e sarà più facile pettinarli.
Siamo entusiasti dal modo in cui Fabio si rivolge alle donne, ci racconta la sua visione del mondo femminile ed io, appartenendo alla categoria, mi sono riconosciuta in tanti aspetti.
“Il mondo delle donne si evolve, muta in continuazione, cambia per ogni generazione e abbiamo ancora molto da scoprire” – conclude Fabio.
Il tempo in sua compagnia è volato, usciamo dall’Academy, fissiamo il prossimo appuntamento.. e non vediamo già l’ora!