fbpx

Shadow Roots
(Radice più scure e lunghezze più chiare)

La nuova tendenza colore capelli a bassa “manutenzione” da provare..

”DIMENTICHI LA RICRESCITA ED HAI CAPELLI DA FAVOLA”

Esordisce così il nostro Fabio Blonde, lo incontriamo oggi al nostro consueto appuntamento, felicissimo di essere in nostra compagnia.

“Fino a qualche tempo fa la ricrescita era il terrore di ogni donna, considerata estremamente antiestetica: beh, ora le cose sono decisamente cambiate. Complice la pandemia che ci ha tenuto e continua a tenerci a lungo distanti dal parrucchiere e le tendenze moda che vanno sempre di più verso uno stile rilassato: le radici naturali che si fondono gradualmente con le schiariture sono diventate il colore capelli più cool della primavera 2021.”

Ma come si realizza lo Shadow Roots “supported”?

L’art Director Fabio Blond ci conferma la tendenza del momento e approfondisce con noi questa tecnica.

“La tecnica si chiama Shadow Root e come suggerisce il nome, si tratta di un’ombreggiatura più scura all’attaccatura dei capelli, che poi si schiariscono man mano sulle lunghezze per un effetto assolutamente naturale, come se fossimo appena ritornate da una vacanza al mare”.
Questa tecnica è perfetta per chi vuole essere cool senza dover fare troppa manutenzione, chic ma rilassato: in questo modo la schiaritura dura molto tempo, molto di più di una decolorazione classica, ed anzi, più il colore è vissuto e meglio è!”

“L’effetto deve essere quanto più naturale possibile-continua-ed è qui che entrano in gioco le Bio Integration Hair, un metodo semplice e veloce che aiuta questa tecnica, grazie alla sua linea Degradè, composta da radici castane o biondo scuro e che in modo naturale schiariscono sulle lunghezze. 

Possiamo spaziare e divertirci molto con le tonalità: dal più caldo al meno chiaro e più naturale, al più freddo, più chiaro e luminoso.

Una marcia in più per noi Hair Stylist: basta capelli danneggiati con le varie decolorazioni per cercare la tonalità giusta e finalmente le clienti saranno subito soddisfatte.”

La Coldhair con il Tool Consultant aiuta a realizzare il colore in modo sartoriale, si decide prima dell’applicazione così da non avere brutte sorprese durante il lavoro. E tutto in pochi minuti.

– In breve, come ci aiuta il “supported?”

“Possiamo compiere la giusta scelta del colore con la cliente ma prima dell’applicazione.

-Non ci saranno cattive sorprese in fase di schiaritura.

– I capelli saranno di sicuro più voluminosi e non verranno danneggiati.

Ma la cosa strepitosa: si ridurranno i tempi dei vari trattamenti!”

“EBBENE SI. SODDISFIAMO I DESIDERI DI OGNI DONNA!”

 

Grazie Fabio per i tuoi strepitosi consigli.

Ci vediamo al prossimo articolo.

Azienda

ColdHair srl

Piazza Pio XI, Milano

P.IVA 11000810967

puoi trovarci su:

800 68 83 37
info@coldhair.eu

ColdHair Milano ® All right reserved 2020 | credits

Language »