fbpx

L’Art Director Fabio Blonde, ci guida tra i dolci colori della primavera

La primavera bussa alle nostre porte e non possiamo far altro che aprirle!

Nel suo Hair Bouquet Primaverile spiccano il Ramato con tutte le sue sfumature ed un Castano avvolgente, con le dolci nuance del caramello. L’Art Director Fabio Blonde ci prende per mano e ci guida tra i colori Hair Moda della primavera 2021. 

Pronti ad entrare nell’Academy CBH?
Eleganza e stile è quello che si percepisce già dalla reception, dopo pochi gradini ci troviamo immersi in un set fotografico dove modelle, fotografi, stylist e MakeUp Artist sono in pieno fermento creativo, si respira moda ed innovazione, Magnifico!

Già dagli abiti al Make Up si intravedono i primi colori della primavera.

Fabio Blonde ci spiega le nuove collezioni rivolte ai colori della primavera facendo una premessa: per esaltare le vibrazioni di colori così delicati occorre avere un cuoio capelluto sano e capelli idratati, mostrandoci la linea Bio ColdHair.

Passiamo ai nostri hair: colori ramati in tutte le intensità: dal rame profondo ai confini del vaniglia. Le forme Carré, Wob, Sob, tutte rigorosamente supportate da Bio Integration Hair: capelli integrati in modo naturale per esaltare lo stile e rendere unica la forma ed il colore. 

Infine Fabio ci accenna dell’Hair Marketing ma ci lascia con l’appetito di saperne di più. Il tempo è volato! Il fotografo inizia i primi scatti.
 
Ci vediamo al prossimo articolo con nuovi argomenti e tante novità che non vediamo l’ora di conoscere
#IAMCOLDHAIR

Azienda

ColdHair srl

Piazza Pio XI, Milano

P.IVA 11000810967

puoi trovarci su:

800 68 83 37
info@coldhair.eu

ColdHair Milano ® All right reserved 2020 | credits

Language »