fbpx

Biondo di primavera:
le tecniche e le sfumature da sperimentare

La primavera porta con sé una ventata di calore e tante novità, tra queste spiccano le tendenze per i capelli 2021. Tutte sfumature luminose, il protagonista indiscusso è il biondo.

Il biondo, si sa, ha un fascino indiscutibile, è ed è stato il segno distintivo di moltissime star del cinema, da Brigitte Bardot a Marylin Monroe.

Oggi siamo andati a trovare lui, il maestro del biondo, colui che di questo colore ne ha fatto uno stile di vita e lo ha unito con il suo nome.

Siamo nella sua Academy CBH e stiamo per incontrare Fabio Blonde.

 

Oggi è una bella giornata soleggiata, il viale che conduce all’Academy è adornato da molte piante di limoni che sprigionano un profumo intenso. Veniamo accolti con un ottimo the freddo, fatto con i loro limoni.

i consigli di fabio blonde

Fabio è lì pronto a dispensare consigli e chicche:
“Il 2021 è biondo: luminosità e colore sono le richieste di questa primavera. Il periodo buio che stiamo vivendo ci avvicina ad una potente ricerca della luce, del sole, dell’armonia, tutti aspetti che si riflettono anche nelle ultime tendenze per capelli come chiara espressione di uno stato d’animo. Spazio ai sabbia, ai ramati, biondi riconoscibili come esclusivi, sì anche agli effetti ombre che enfatizzano lo sguardo grazie ad un gioco di chiaroscuro”

Entusiasta quando ci parla della tecnica più innovativa di questa primavera: La Bio Integratio Hair, con questo metodo è possibile schiarire e miscelare biondi caldi con biondi freddi, degrade con sfumature sabbia ombreggiate per esaltare la luminosità, il tutto in pochi tocchi senza decolorare i capelli “ E’ un miracolo!” esclama.
ColdHair Milano: scopri di più nel nostro sito o scarica l’app, ma soprattutto trova il consulente più vicino, c’è una sorpresa per te!

Salutiamo Fabio e ci allontaniamo accompagnati da quell’inebriante profumo di limoni.
Al prossimo articolo!

Azienda

ColdHair srl

Piazza Pio XI, Milano

P.IVA 11000810967

puoi trovarci su:

800 68 83 37
info@coldhair.eu

ColdHair Milano ® All right reserved 2020 | credits

Language »