Capodanno è alle porte: okay, non potremo uscire a festeggiare, ma è pur sempre una delle festività più attese e dovrete farvi belle per salutare questo 2020 disastroso e
inaugurare l’anno nuovo con un look super cool!
Sono Fabio Blonde Art Director ed insieme troveremo l’acconciatura perfetta per essere favolose allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre.
Il mio consiglio è: puntare sull’eleganza, semplicità e raffinatezza.
Che ne pensate di un’acconciatura sciolta col boccolo largo che allungandolo può diventare onda? È romantico, non stona mai e con le Coldhair, che donano foltezza e lunghezza, si ottiene un effetto WOW garantito. Le pettinature con le onde sono infinite e facilissime da ottenere anche da sole in casa, basta un buon arriccia capelli o una piastra per onde.
Se invece siete alla ricerca di una pettinatura originale, con il raccolto non si sbaglia mai, che sia semplice come quello della nostra Betty Collection, più elaborato come quello
della Hedy Collection o una coda semplice ed elegante come la collezione Vans, è sempre una scelta azzeccata! Insomma, il raccolto risolve tutte le serate, compreso Capodanno! Se vorrete rivolgervi ad un professionista per l’acconciatura dei vostri sogni, basterà entrare all’interno del nostro sito Coldhair.eu e troverete il Consulent Gold più vicino a voi.
Tirando le somme, i modi per sistemare i vostri capelli sono infiniti, da lisci o da ricci, da mossi o da onde, senza fronzoli o con accessori per capelli, come una Coldhair Rossa
abbinata all’intimo, le idee non mancano e potete passare da un semplice raccolto morbido ad un’acconciatura strutturata e complessa.
E’ importante valorizzarsi anche se resteremo a casa, con pochi intimi, ci aspetta pur sempre il conto alla rovescia a partire da 10 secondi prima della mezzanotte, fino ad arrivare a zero, per poi stappare lo sputante e farsi gli Auguri.
Non rinunciate ad un outfit da urlo, ad un bel trucco scintillante e…per quanto riguarda i capelli, non vi resta che scegliere la vostra acconciatura preferita!
Ora tocca a voi, e Buon Anno!
Art Director Fabio Blonde