fbpx

l'acconciatura must per l'estate 2021

Eccoci oggi in compagnia del nostro Art Director Fabio Blonde, chissà quale sarà l’argomento che avrà in serbo per noi oggi.. C’è un gran fermento oggi in Academy, ci sono modelle, truccatori e fotografi, tutti presi dal nuovo shooting. Fabio ci riceve nel suo ufficio in tranquillità e ci illustra l’argomento del giorno: L’acconciatura Must per l’estate 2021.

 

 

Per questa estate una tra le tendenze più diffuse tra le acconciature di capelli sarà la coda di cavallo. Comoda e fresca per i mesi più caldi, i capelli legati sono sempre una soluzione valida per non patire la calura delle ore roventi della giornata e per apparire sempre in ordine. Che abbiate i capelli lisci, ricci o mossi, l’importante è che l’elastico sia ben nascosto. Inoltre, per essere davvero trendy sarà opportuno posizionare la coda ad un’altezza media, non troppo alta e neppure eccessivamente bassa.

 

La ponytail ha il potere di mettere in evidenza il collo e anche di slanciare perfettamente la figura.
La coda alta è perfetta sui volti ovali o tondi: nell’ultimo caso è sempre meglio raccogliere tutti i capelli, per evitare che il ciuffo accorci  il viso.

Ci sono due trucchi per eseguire una coda raffinata, il primo è quello di mettere in trazione i laterali dei capelli donando agli occhi uno sguardo più intenso, l’altro, meno conosciuto, ma consigliato dal buon Fabio, sono le Biointegration hair invisibili new generation, che rendono la coda più folta e più lunga.

Dunque, il segreto per essere belle e comode durante i mesi più caldi è quello di legare i capelli in un raccolto abbastanza tirato e disciplinato.

Tuttavia. Il viso necessita di movimento, pertanto, è consigliato lasciare qualche ciocca qua e là per creare maggiore brio. Infine, se volete essere veramente al top, vi basterà aggiungere un orecchino vistoso e chic per valorizzare ulteriormente i vostri lineamenti.

Non vogliamo rubare altro tempo così preziosi al nostro Fabio che ci saluta con garbo e educazione, pronto per immergersi nel suo nuovo shooting fotografico. Chissà se avrà in mente una coda di cavallo?

 

 

Al prossimo articolo!

 

Azienda

ColdHair srl

Piazza Pio XI, Milano

P.IVA 11000810967

puoi trovarci su:

800 68 83 37
info@coldhair.eu

ColdHair Milano ® All right reserved 2020 | credits

Language »