fbpx

Perchè le donne scelgono coldhair?

ColdHair è uno strumento di bellezza perché permette alle donne di cambiare la propria immagine dando corposità, lunghezza e colorazione dei propri capelli con una semplice seduta dal parrucchiere.

Ma perché Coldhair è la scelta giusta, quando si tratta dei vostri capelli?

Le Coldhair sono Bio Integration Hair, noi di Coldhair Milano abbiamo pensato innanzitutto al benessere dei vostri capelli, a non danneggiarli ed infine a far sì che  l’aggiunta delle Coldhair risultasse invisibile al tatto e alla vista, grazie alla corretta distribuzione side by side

La loro leggerezza annulla qualsiasi tipo di fastidio anche durante la notte. Inoltre grazie al suo sistema innovativo non sfilano i capelli e mantengono intatta la qualità del capello alla base senza stressare né danneggiare il capello madre.

Dite addio alla cheratina, al bio adesivo e alle clips, che non solo sono percettibili al tatto, ma arrecano molto fastidio e stress al bulbo durante la notte, ed in fase di rimozione le extension a caldo, come appunto quelle applicate con la cheratina (termoplastico), implicano una tecnica che rischia maggiormente di danneggiare la vostra chioma, danneggiando la fase Anagen.

Tutti questi problemi con le ColdHair non esistono.  Guarda la nostra pagina Collection dove potrai trovare ispirazioni per rivoluzionare il tuo look senza dover avere il minimo timore di intaccare la salute dei tuoi  capelli.

Cosa aspetti? trova il consulent più vicino a te direttamente dal nostro Salon Locator

 

Noi Di Coldhair Milano siamo in continua evoluzione, alla ricerca di metodi per garantire il benessere dei vostri capelli e tenerci al passo con i look più trend del momento, pronti ad esaudire i desideri di voi donne!

 

Ci vediamo al prossimo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Azienda

ColdHair srl

Piazza Pio XI, Milano

P.IVA 11000810967

puoi trovarci su:

800 68 83 37
info@coldhair.eu

ColdHair Milano ® All right reserved 2020 | credits

Language »