fbpx

Le Twiins scelgono l'innovazione, scelgono ColdHair Milano

Chi sono le twiins?

Le sorelle gemelle Daniela Veronika Nízlová, nate il 15 maggio 1986 in Slovacchia, cantavano fin da piccolissime e decidono di creare il duo pop slovacco “Twiins”.

Il duo è diventato celebre in patria per una cover del brano di Sabrina Salerno Boys (Summertime Love), intitolato Boys, Boys, Boys, a cui collabora il rapper tedesco Carlprit e pubblicato nel gennaio 2010, il cui video è stato girato in buona parte a Jesolo.

Rappresentarono la Slovacchia all’Eurovision Song Contest 2011 a Düsseldorf in Germania con la canzone I’m Still Alive (Sono ancora viva), che si ferma in semifinale come 13°. Forse il momento più alto della carriera delle gemelle.

Daniela si è di recente trasferita a Napoli, a casa del suo compagno Stanislav Lobotka, nuovo calciatore azzurro, in seguito alla nascita della loro prima figlia.

Le Twiins vantano una pagina Instagram da 150mila fan ed un sito internet con tutti i diversi successi degli ultimi anni, sono molto apprezzate in Slovacchia, ma anche in Italia: tra i successi più noti, infatti, oltre alla cover del famoso brano italiano “Boys boys boys” di Sabrina Salerno, il loro ultimo singolo, uscito nell’agosto scorso, dal titolo “Que me gusta” ha letteralmente spopolato in patria, raggiungendo oltre le 500 mila visualizzazioni su YouTube.

Le gemelle hanno voluto rinnovare il loro look, dando volume e lunghezza, con un tocco di eleganza  scegliendo l’innovazione, scegliendo  ColdHair Milano. Abbiamo deciso di omaggiarle, realizzando una collezione dedicata a loro. Puoi vederla nella sezione Collection,  troverai la Twiins Collection

Al prossimo articolo!


Condividi l’articolo:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Azienda

ColdHair srl

Piazza Pio XI, Milano

P.IVA 11000810967

puoi trovarci su:

800 68 83 37
info@coldhair.eu

ColdHair Milano ® All right reserved 2020 | credits

Language »