fbpx

Coldhair Milano arriva sul palco dell’Ariston.

Approdano a Sanremo Le Deva, il gruppo pop tutto al femminile formato da Greta ManuziLaura Bono, Roberta Pompa e Verdiana Zangaro. Un disco d’oro per il primo singolo “L’amore merita”, oltre 3,8 milioni di ascolti su Spotify e 13 milioni di visualizzazioni su Youtube, dal 2016 ad oggi con i loro brani hanno trattato temi significativi per sostenere la parità dei diritti e l’uguaglianza delle persone. 

Ma cosa significa il nome Le Deva? Intervistate da Radio Italia, le quattro ragazze hanno dichiarato che l’ispirazione è arrivata dai Deva, ossia gli spiriti della natura appartenenti alla mitologia di culture diverse, ma Deva è anche l’unione della D, collegata direttamente alla parola “donna”, ed Eva, il nome della prima donna creata da Dio. Infine, le quattro lettere che compongono il nome, rimandano al numero delle componenti della band.

Giovedì 4 marzo saranno ospiti al 71° Festival di Sanremo, nella serata dedicata alla “Canzone d’autore”, in duetto con Orietta Berti. Per l’occasione interpreteranno il brano “Io Che Amo Solo Te” di Sergio Endrigo, con l’orchestra diretta dal maestro Enzo Campagnoli. Quattro donne, quattro amiche, quattro forti personalità, insieme alla grande Orietta, porteranno sul palco dell’Ariston la potenza della voce femminile. Hanno scelto di interpretare uno dei brani più emozionanti di Sergio Endrigo, per sottolineare un messaggio d’amore universale e totalizzante, che rispecchia al meglio lo spirito e l’animo del gruppo. 

 

Greta canta fin da piccola e questa passione la porta nel 2013 a partecipare alla dodicesima edizione del talent show di Amici di Maria De Filippi dove si classifica seconda. Dopo una carriera da solista, che vanta l’EP “Solo rumore” e l’album “Ad ogni costo”, oltre a collaborazioni per la colonna sonora della serie televisiva Braccialetti Rossi, arriva poi al gruppo delle Deva. 

Per salire “sul palco dei sogni”, come lo definiscono sui loro Social, si affida a Noi di Coldhair Milano. Un gruppo cosi innovativo non poteva che scegliere l’innovazione. Come lei stessa dice sulla sua pagina Instagram: “Na Figata”! 

 

Non ci resta che aspettare l’esibizione di queste grandi artiste, per vederle in tutta la loro bellezza e bravura.

Un grosso in bocca al lupo alla nostra Greta e alle Deva, metteteci tutta la grinta che avete e portate a Sanremo un po’ di GirlPower… e buona visione a tutti!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Azienda

ColdHair srl

Piazza Pio XI, Milano

P.IVA 11000810967

puoi trovarci su:

800 68 83 37
info@coldhair.eu

ColdHair Milano ® All right reserved 2020 | credits

Language »